Storia della evoluzione della Idea. Gian Pietro da Core
8°, 20 cm, pp. XIII, 261, una tavola all'antiporta, rilegatura coeva in mezza tela, titolo in oro al dorso, ex libris privato applicato alla prima carta bianca, esemplare nell'assieme molto buono. Edizione originale del romanzo autobiografico di Lucini, un poeta dimenticato fino alla sua riscoperta da parte di Sanguineti, precursore delle nuove avanguardie e di spirito anarchico. Parenti, 317. Biancardi-Francese, 275
. Molto buono (Very Good)Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it