Libro Storia della filosofia, vol. 2° dall'umanesimo e rinascimento a E. Kant. Edizione scolastica Tullio Gregory
Libro Storia della filosofia, vol. 2° dall'umanesimo e rinascimento a E. Kant. Edizione scolastica Tullio Gregory
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della filosofia, vol. 2° dall'umanesimo e rinascimento a E. Kant. Edizione scolastica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. 515, bross. edit. con abrasioni al piatto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

515 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564449237659

Conosci l'autore

Foto di Tullio Gregory

Tullio Gregory

è professore ordinario di Storia della filosofia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma "La Sapienza", dove si è laureato nel 1950. Attualmente direttore del Dipartimento di Ricerche storico-filosofiche e pedagogiche della stessa Università.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it