Libro Storia della letteratura italiana. Seconda edizione originale emendata ed accresciuta Giuseppe Maffei
Libro Storia della letteratura italiana. Seconda edizione originale emendata ed accresciuta Giuseppe Maffei
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della letteratura italiana. Seconda edizione originale emendata ed accresciuta
Disponibilità immediata
36,30 €
36,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi in uno di cm. 19, pp. xvi, 280 282. Ritratto inciso all'antiporta di ciascuna parte. Leg. coeva in mezza pelle, tagli gialli. Mende alla leg., interno perfetto. Strutturata per secoli, questa storia della letteratura offre numerosi capitoli di interesse. Citiamo il capitolo sullo stato dell'arte tipografica in Italia durante il secolo XVI. - Paolo Manuzio. Notizie intorno alla sua vita ed alle sue edizioni. - Aldo il giovane. Sua ricca libreria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due volumi in uno di cm. 19, pp. xvi, 280; 282. Ritratto inciso all'antiporta di ciascuna parte. Leg. coeva in mezza pelle, tagli gialli. Mende alla leg., interno perfetto. Strutturata per secoli, questa storia della letteratura offre numerosi capitoli di interesse. Citiamo il capitolo sullo stato dell'arte tipografica in Italia durante il secolo XVI. - Paolo Manuzio. Notizie intorno alla sua vita ed alle sue edizioni. - Aldo il giovane. Sua ricca libreria.

Immagini:

Storia della letteratura italiana. Seconda edizione originale emendata ed accresciuta

Dettagli

xvi, 280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222169407
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it