Libro Storia della Marina Italiana nella seconda guerra mondiale (Volume 1) Walter Ghetti
Libro Storia della Marina Italiana nella seconda guerra mondiale (Volume 1) Walter Ghetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della Marina Italiana nella seconda guerra mondiale (Volume 1)
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ed. (aprile 1974 (I ed.: 1968)) del volume 1 dell'opera in 4 volumi. IV/ 256/ cart./ sovraccoperta patinata con grafica in b/n/verde/rosso ed illustrata in b/n al primo piatto (bordata dei grossi calibri di una unità italiana da 35.000 t. Copertina a cura di Davide Usellini). Illustrazioni in b/n nel testo e f.t.. Fogli di guardia illustrati con immagini fotografiche in b/n virate in blu (primo foglio di guardia: bocche da fuoco prodiere di un'unità italiana). Stato buono (usura della sovraccoperta, in particolare ai margini - sovraccoperta e pagine brunite). Indice: Prefazione; luigi Durand de la Penne (Deputato al Parlamento) - I primi sei mesi (Gli antefatti - I primi trenta giorni - La dura realtà - Ancora delusioni - La guerra sul fondo - La Germania nel Mediterraneo) - Indice dei nomi. seconda edizione . 256. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120250619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it