La storia della mia vita. Spider-Man
Nel 1962, un ragazzo di 15 anni di nome Peter Parker fu morso da un aracnide radioattivo e ne acquisì la velocità, la forza e l’agilità proporzionali, le punte delle dita delle mani e dei piedi adesive e la prescienza chiamata “senso di ragno”. Dopo la tragica morte di suo zio Ben, Peter capì che da un grande potere devono derivare anche grandi responsabilità e divenne così il super eroe chiamato Spider-Man. Chip Zdarsky (Daredevil) e Mark Bagley (Ultimate Spider-Man) fanno muovere davvero le lancette dell’orologio per Peter Parker e il cast delle sue avventure, dando vita a quello che è forse il What If…? più celebre e celebrato della Marvel. [CONTIENE SPIDER-MAN: LIFE STORY (2019) 1-6 E SPIDER-MAN: LIFE STORY ANNUAL (2021) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows