Storia della musica - Lionello Cammarota - copertina
Storia della musica - Lionello Cammarota - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della musica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 1 della Biblioteca Universale Laterza. Brossura in cartoncino, illustrata, lievemente brunita e con etichetta adesiva al piede del dorso. Pagine come nuove, ben salde e con ampio margine. Numero pagine 241.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

241 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560559211602
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it