Una storia della musica fuori dagli schemi usuali, un panorama che racconta mille anni di vicende musicali d'Occidente con l'occhio della critica storica e trasforma in interrogativi di eccitante attualità le certezze e i luoghi comuni che si ritengono acquisiti. Un'opera che non richiede al lettore una specifica competennza musicale ma si rivolge soprattutto a chi è appassionato e a chi è curioso di sapere.
Venditore:
Informazioni:
Milano, BUR 1998,cm.13x20, pp.740, brossura copertina figurata a colori.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it