Libro Storia della pubblicità in Italia Gian Paolo Ceserani
Libro Storia della pubblicità in Italia Gian Paolo Ceserani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della pubblicità in Italia
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con saggi di K.O.L. Burridge, Ake Hultkrantz, André Leroi-Gourhan, Eveline Lot-Falck, Ivar Paulson, Egon Schaden, Dominique Zahan</p> 8vo. pp. 478. . Molto buono (Very Good). Timbro all'ultima pagina bianca (Stamp on the last blanck page). . .

Dettagli

18 luglio 1988
320 p., ill.
9788842032625
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it