La storia delle avventure in Joseph Andrews e del suo amico Messer Abraham Adams
Volume della collezione di Classici inglesi a cura di Salvatore Rosati. Opera scritta ad imitazione della maniera del Cervantes, autore del Don Chisciotte. Traduzione e introduzione di Giorgio Melchiori. Legatura tutta tela beige, scurita in particolare al dorso e lungo i margini. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e segnapagina in stoffa marrone Numero pagine 389.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it