Storia delle letterature Baltiche (estone - lettone - lituana)
A cura di Giacomo Devoto, volume n. 36 del piano del "Thesaurus Litterarum" fondato da Vincenzo Errante, traduzioni di Olga Rossi, Maria Grazia Cocconi e Maria Baccalini. Legatura editoriale in cartonato rigido rivestita con stoffa chiara, titoli inseriti in un tassello al dorso, buono lo stato conservativo, copertina avvolta da sovraccoperta bifronte plastificata, velata da polvere, numero appuntato in quarta. Pagine integre e non sgualcite da lettura, tonalità ossidate vintage, intensa brunitura ai tagli. Cartina più volte ripiegata applicata all'antiporta. N. pag. 428.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it