STORIA DELLE LETTERATURE DELLA ANTICA MESOPOTAMIA (sumerica e assiro-babilonese)
Vol. in -8 (15 x 21,5 cm.), legatura telata col. panna, sopracopertina col. avorio con piccolo disegno col. ocra e titoli in nero e rosso sul piatto e al dorso, pp. 314, (2), 1 grande carta a colori più volte ripiegata. Ex-libris Emilio Delfino (cartografo e pittore) applicato sul primo foglio bianco. Piccole riparazione alla sopracopertina, per il resto in buono stato di conservazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it