L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (1)
Appassionante, commovente e incredibilmente vera, La storia di Cesare è una meravigliosa storia di forza, resilienza, coraggio e, soprattutto, amore nelle sue forme più pure: quello di una madre per suo figlio, e di un bambino per la vita.
«Balleremo sopra la paura, sulle note di una pianola suonata da Cece, e ci muniremo di speranza per continuare a lottare. Ameremo la vita proprio come ci insegna nostro figlio, ogni giorno. Perché la storia di Cesare non è la storia di un’estenuante, ingiusta battaglia contro un maledetto mostro. È anche questo, ma non solo. È la storia d’amore più vera che potessi scrivere. È la storia di chi, nonostante tutto, sceglie a occhi chiusi la felicità».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutti dovrebbero leggerlo. Entri nei sentimenti e nella vita di questa splendida famiglia che fa vedere che il coraggio e le difficoltà insieme si possono superare. Ci si lamenta per le sciocchezze e loro trovano la forza e trovano la felicità sempre e ovunque. Un esempio di famiglia, di amore e di forza. Nulla é piu importante che una famiglia unita e trasmettere valori.reali e veder felici i propri figli
Seguo Valentina e Cece da quando sono presenti sui social, leggere il libro quindi leggere la loro storia è stato un po' come viverla in pieno, ormai sono persone che "vedo" quotidianamente, Cece è adorabile e non si può non volergli bene! La malattia di un figlio ti porta a camminare nel baratro ... un movimento sbagliato e crolli facilmente. Valentina e Federico sono due genitori fantastici e fortissimi che hanno fatto del loro dolore la loro forza, hanno trovato il modo per non piangersi addosso ma per fare tesoro di ogni minuto vissuto con Cece. I suoi occhi non vedranno ma sono stupendi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore