Storia di un falegname - Daniele Turrini - ebook
Storia di un falegname - Daniele Turrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di un falegname
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Storia di in falegname restituisce voce a Giuseppe, attraverso lo sguardo del figlio, Gesù. Non un'icona distante ma un uomo che lavora, che dubita, che affronta con sobrietà le prove della vita. Ispirato ai Vangeli apocrifi, il libro attraversa le tappe decisive della sua esistenza : la scelta dello sposo, il sogno che placa l'inquietudine, il censimento, la fuga in Egitto il ritorno in bottega fino alla vecchiaia e all'addio della comunità. Il racconto unisce la concretezza dei gesti quotidiani e la forza di un ruolo che si definisce nella discrezione. Una paternità fatta di responsabilità silenziosa e di presenza costante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
56 p.
Reflowable
9791222813127

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows