La storia di Natale. Sopravvissuto alla ritirata di Russia, alla resistenza partigiana, alla deportazione a Mautaushen - Natale Pia - copertina
La storia di Natale. Sopravvissuto alla ritirata di Russia, alla resistenza partigiana, alla deportazione a Mautaushen - Natale Pia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La storia di Natale. Sopravvissuto alla ritirata di Russia, alla resistenza partigiana, alla deportazione a Mautaushen
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una preziosa testimonianza che aggiunge ricordi sofferti alla documentazione delle deportazioni nei lager nazisti. Un libro rivolto ai giovani poiché, attraverso la conoscenza diretta della storia e delle esperienze personali di chi la storia l'ha fatta, possano diventare operatori di pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LA STORIA DI NATALE. SOPRAVVISSUTO ALLA RITIRATA DI RUSSIA, ALLA RESISTENZA PARTIGIANA ALLA DEPORTAZIONE A MAUTHAUSEN GUSEN.Autore: Pia NataleEditore: FadiaData: 2011Fadia, 2011. In-8, brossura, pp. 177, con numerose illustrazioni in bianco e nero. In ottimo stato.

Dettagli

1 gennaio 2011
184 p., Brossura
9788897580010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it