Storia di una nazione proletaria - H. Fraenkel - copertina
Storia di una nazione proletaria - H. Fraenkel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di una nazione proletaria
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La politica finanziaria italiana da Cavour a Mussolini. Con 6 tavole in nero. 8vo. pp. 256. Molto Buono (Very Good). Copertina sciupata ai margini con strappetti e mancanze. Fioriture ad alcune pagine (Some chipping and nicks around top and bottom of cove

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La politica finanziaria italiana da Cavour a Mussolini. Con 6 tavole in nero 8vo. pp. 256. . Molto buono (Very Good). Copertina sciupata ai margini con strappetti e mancanze. Fioriture ad alcune pagine (Some chipping and nicks around top and bottom of cover). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Storia di una nazione proletaria

Dettagli

256 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025200215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it