Storia di una notte - Mario Picchi - copertina
Storia di una notte - Mario Picchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di una notte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura commerciale, copertina in robusto cartonato monocolore, muto al piatto e titolato alla costa, si notano lesioni da urti alle punte e alle cuffie, sgualciture ai bordi e escoriazioni alle cerniere, l'interno del volume, appare perfettamente fruibile, nonostante la scuritura delle carte, timbro datario con sigla in III di copertina. N. pag. 241.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668154166

Conosci l'autore

Foto di Mario Picchi

Mario Picchi

(1927-1996), giornalista letterario, scrittore, traduttore, nacque a Livorno da padre toscano e madre greca. Nel 1939 si trasferì a Roma, dove studiò Letteratura francese all’Università La Sapienza con Pietro Paolo Trompeo, di cui divenne segretario. Dal 1949 al 1956 fu redattore di «La Fiera Letteraria». Nel suo percorso fu determinante la conoscenza, grazie a Trompeo, con don Giuseppe De Luca, che lo volle nelle nuove Edizioni di Storia e Letteratura da lui fondate e in cui Picchi ebbe incarichi di responsabilità. Mantenne la gestione dei servizi culturali presso l’Ufficio Informazioni degli Stati Uniti in Italia e la cura della rivista dell’Ambasciata Americana «Mondo Occidentale», anche con impegni letterari in Europa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it