Storia di un siciliano mezzo russo e un po' cinese - Eugenio Benedetti - copertina
Storia di un siciliano mezzo russo e un po' cinese - Eugenio Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di un siciliano mezzo russo e un po' cinese
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Avvincente resoconto memoriale in cui l'Autore ripercorre con prosa fluente i successi, gli incontri, le peregrinazioni tra Cina e Russia di un imprenditore italiano intraprendente. Autobiografia di largo respiro, in cui la meticolosità cronachistica trascende in afflato universale e l'esperienza individuale si stempera nella Storia d'Oriente degli ultimi cinquant'anni, di cui l'autore, in veste di testimone sensibile ed originale, rende uno spaccato "intimista" nella galleria di ritratti di grandi uomini del nostro tempo: da Mao Tse Tung a Gorbaciov, da Gagarin a Pu-Yi, da Kruscev a Shevardnaze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: STORIE DI UN SICILIANO MEZZO RUSSO E UN PO' CINESE. - Benedetti Eugenio. - Editrice Nuovi Autori, Parla un uomo, - 2004

Immagini:

Storia di un siciliano mezzo russo e un po' cinese

Dettagli

1 gennaio 2004
204 p., Rilegato
9788875680909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it