Storia di Vous - Giancarlo Marmori - copertina
Storia di Vous - Giancarlo Marmori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Vous
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, Italiano, Ottime, tagli bruniti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892399170

Conosci l'autore

Foto di Giancarlo Marmori

Giancarlo Marmori

1926, La Spezia

Giancarlo Marmori è stato uno degli scrittori e degli intellettuali più raffinati della seconda metà del Novecento. Nato nel 1926 a La Spezia, ha vissuto buona parte della sua vita a Parigi. Ha scritto per “L’Espresso” e il “Corriere della Sera”. È stato un assiduo collaboratore di riviste letterarie come “Il Caffè” e “Il Verri”. Autore di molti romanzi e saggi, alcuni scritti e pubblicati direttamente in francese, è stato il traduttore italiano di Pierre Klossowski. È morto a Parigi nel 1982. Le vergini funeste uscì per la prima volta nel 1966. La sua apparizione nei “Grammatici” (Feltrinelli Gramma, 2025) prelude alla ripubblicazione di più opere di Giancarlo Marmori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it