Una storia. Un'esperienza fra la vita e la morte
È un libro autobiografico che racconta le esperienze compiute dall'autore nel lungo, tortuoso e difficile percorso di recupero della propria vita dopo un terribile incidente alpinistico in montagna che causò un forte trauma cranico con conseguente coma, tre interventi chirurgici e complessivamente poco piu di due anni di ricoveri ospedalieri. È una delle poche volte che un diretto interessato racconta e descrive quanto lui stesso ha percepito in questo lungo tragitto, le sue esperienze, i suoi stati d'animo, i suoi coinvolgimenti emotivi e le sue considerazioni su tale percorso e sul suo esito. A premessa, oltre che a quella dell'autore stesso vi sono due presentazioni: una dellla Dr.ssa Silvia Premoselli Medico Neurologo del Presidio Ospedaliero di Seregno, l'altra del Dr. Claudio Crialesi Psicologo Psicoterapeuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it