Libro Storia e religione Arnold J. Toynbee
Libro Storia e religione Arnold J. Toynbee
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Storia e religione
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione, 366 p., f.to cm 22x14,5, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni 9788817537810.

Immagini:

Storia e religione

Dettagli

368 p.
9788817537810

Conosci l'autore

Foto di Arnold J. Toynbee

Arnold J. Toynbee

Harnold J. Toynbee (1889-1975), docente di filologia classica a Oxford, durante la prima guerra mondiale fu al servizio del Foreign Office e, quale esperto di problemi medio-orientali, partecipò con la delegazione britannica alla Conferenza di Versailles. Più tardi divenne docente di letteratura bizantina all’Università di Londra e direttore del Chatam House.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it