La storia romana di Tito Livio coi supplementi del Freinsemio tradotta dal C. Luigi Mabil, in 2 voll
in 8° (cm 15,5x24x7), pp. 8 nn., 2202 colonne; 6 nn., 2142 colonne, 1 p. nn. Legatura coeva m/pelle verde con tit. e fregi in oro al ds., piatti marmor., doppi front. con vignette in latino e italiano. Biblioteca degli scrittori latini con testo a fronte. Rinforzo al margine dell'occhietto del 1° vol. e qc lieve fior. ma ottimi volumi. 095/38
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1841
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it