In "Una storia semplice" la band salentina dei Negramaro mette insieme i loro pezzi storici (e di maggior successo) con 6 inediti. E' un cd da avere assolutamente, non solo per i loro fan più affezionati ma anche per chi vuole avere un'idea generale di chi sono i Negramaro e di che genere di musica fanno. La voce di Giuliano Sangiorgi è inconfondibile ed arricchisce i testi e la musica di tutti i brani presenti nel cofanetto con doppio cd. Nei 2 cd si alternano brani più movimentati a ballate romantiche e lente: i Negramaro offrono un mix perfetto!
Nati e cresciuti in provincia di Lecce, i Negramaro in pochi anni sono diventati il fenomeno del rock italiano, con oltre un milione di album venduti: è la prima band a varcare le porte dello stadio di San Siro davanti ad oltre 50mila persone. Il loro ultimo progetto discografico, Una storia semplice, è il primo Best of della band, con 6 inediti, 2 bonus tracks e 22 brani che raccontano la giovane carriera del gruppo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Leoncini 18 maggio 2016
-
Se vi piacciono, questa mega raccolta ripercorre tutta la loro storia! Per quello che costa assolutamente vale l acquisto, e poi c'e il bonus delle track MP3 per la macchina e i il Pc.Non sono una fan accanita, per cui prima di comprare l'ultimo album ho preferito questa raccolta ed è... FANTASTICA! Esattamente come speravo. 32 brani assolutamente bellissimi. Lo consiglio vivamente a tutti! Sia per chi li conosce sia chi non li conosce!
-
IVAN CORCIONE 03 novembre 2014
sentimentale quanto basta
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it