La storia speciale. Perché non possiamo fare a meno degli antichi romani - Giusto Traina - ebook
La storia speciale. Perché non possiamo fare a meno degli antichi romani - Giusto Traina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia speciale. Perché non possiamo fare a meno degli antichi romani
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Secondo il Talmud, nella città di Roma vi sono 365 piazze, in ognuna delle quali vi sono 365 palazzi, e ognuno di essi ha 365 piani, di cui ognuno contiene di che nutrire il mondo intero. Andiamo allora alla scoperta di questa storia speciale, quella dei nostri antenati, gli antichi romani. La storia di Traina ha la capacità di rimettere la latinità nella dovuta prospettiva, di ristabilire un argine tra 'loro' e 'noi', che dei romani non siamo gli eredi né materiali né spirituali come ci piace pensare. Andrea Marcolongo, "Tuttolibri" Scritto con prosa vivace e sicura competenza, il libro di Traina è soprattutto un sincero atto d'amore verso un periodo grandioso e terribile, la cui conoscenza si va affievolendo in modo preoccupante. Antonio Carioti, "la Lettura – Corriere della Sera"

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788858152416

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail