16°, 18 cm, pp. 312, brossura editoriale con sovracoperta illustrata, titoli al piatto e al dorso, normali segni del tempi, piccoli taglietti ai margini del piatto anteriore, taglietto e piccola mancanza all'angolo inferiore, in corrispondenza della piega dell'aletta, aloni e cancellatura del titolo al dorso, scritta in penna del sottotitolo del volume al piatto anteriore, ellentata la legatura, scritte in matita a pag. 312, peraltro volume ben conservato. Colla Universale Einaudi, n. 36. Ed altri scritti.
. Buono (Good)Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it