Storia e vita del Cinema (Reflexion Faite)
A cura e traduzione di Attilio Borelli, appunti per servire alla storia dell'arte cinematografica dal 1920 al 1950; volume brossurato anni cinquanta, impregnato da vecchia umidità ben visibile all'esterno e all'interno provocando una severa ondulazione delle pagine, tonalità ossidate vintage, debole fioritura ai margini, alcune tavole intervallano il testo pienamente fruibile, bruniti i tagli. Copertina di carta quasi completamente macchiata, profonde pieghe al dorso, lise le cuffie, superfici sgualcite, imperfezioni inevitabili alle estremità. N. pag. 247.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it