Storico E "Popolare" In Sicilia Nella Prima Metà Del Xix Secolo. I "Racconti Popolari" Di Vincenzo Linares
STORICO E "POPOLARE" IN SICILIA NELLA PRIMA METà DEL XIX SECOLO. I "RACCONTI POPOLARI" DI VINCENZO LINARES .MILANO, A. PIZZI PER IL BANCO DI SICILIA, 1990. Il libro di Vincenzo Linares (Licata 1804 - Palermo 1847) è il fac - simile di un originale custodito nella biblioteca della Fondazione Mormino del Banco di Sicilia ed è stampato su carta Pordenone avorio della Cartiera Cordenons. Le stampe popolari a colori sono tratte dalla collezionedi disegni e incisioni della Fondazione Mormino e riprodotte in policromia su carta speciale Tiepolo della Cartiera Miliani di Fabriano appositamente fabbricata. - Cartella In-4 picc. contenente il volumetto (copia anastatica) in bross. a stampa - pp. 20 con ill. + 12 riproduzioni di costumi dell'epoca su cartoncino in fogli volanti - ex allo stato di nuovo
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it