L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è una raccolta di racconti stravaganti e divertenti senza nessun legame, se non l'ironia e l'arguzia con cui lo scrittore descrive situazioni quotidiane e relazioni umane. Risulta piacevole e coinvolgente grazie a situazioni bizzarre e sorprendenti ma capaci di cogliere l'essenza delle cose e togliere il velo d'ipocrisia che spesso circonda i rapporti umani. Consigliatissimo per una lettura rilassante e disimpegnata, che faccia comunque pensare con ironia all'originalità della vita
Raramente adoro una raccolta di racconti "in toto", poichè trovo sempre racconti entusiasmanti ed altri che non lo sono. Di "Storie ciniche" invece, ho adorato ogni singolo racconto. Maugham ha uno stile di scrittura che pochi hanno: raffinato e al tempo stesso accattivante. Le storie vedono come protagonisti, appunto, personaggi che in comune hanno il loro cinismo. L' autore riesce perfettamente a mettere a nudo quella che è la vera natura umana e lo fa presentandoci delle storie originali e mai banali o scontate. Consigliatissimo. E' una di quelle raccolte di racconti che non vi deluderà, assicurato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore