Ho aspettato per leggerlo perchè finire subito la collana non se lo meritava. Questo approfondimento su fumetto è l'ennesima scelta giusta per il tipo di racconto anche dopo il film riuscendo a renderlo comunque nuovo. La Paranza dei bambini e Bacio feroce sono stupendi tra di loro, La paranza film ha differenze con il libro che si notano molto ma mostra e denuncia quello che deve a modo suo e altrettanto bene, questa serie dona altre storie, altri magoni, altra violenza, rappresentazione e consapevolezza. La dinamicità del disegno è giusta e si legge una meraviglia. Questo capitolo finale si allaccia anche a Gomorra dato che sono diventati adulti e avvicina la storia delle mogli a proteggere il nido dagli uomini non sempre 'scaltri'.
Le storie della paranza. Vol. 4
Nel volume conclusivo del ciclo Le storie della paranza, facciamo un salto nel futuro dei “paranzini”, e in particolare di Nicolas. Un futuro che è poco più in là del nostro presente, in un’Italia come potrebbe presentarsi fra pochi anni, sullo sfondo del trionfo del populismo. A Nicolas le cose vanno bene. È diventato un uomo di successo, felicemente sposato, con un buon lavoro per l’azienda del ricco e potente suocero. Ma un giorno il passato torna a chiamarlo. Deve andare a cancellare le prove di un delitto commesso quando era giovane. E, a questo punto, le vicende cominciano a scorrere su due binari paralleli: uno nel “presente futuro” e l’altro in un passato rievocato nei ricordi di Nicolas.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarandom 22 giugno 2023Fine
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows