I protagonisti: gli amatissimi animali dello studioso e, ancor più ingombranti e caotici, i suoi familiari. Esmeralda, scrofa d'eccezione che ama aggirarsi "profumata come una sgualdrina parigina" ma che, "come tutti sanno, è vergine"; un pappagallo dal linguaggio sboccato offerto in dono a un parroco gay; una giovane suora che "per grazia divina", sparge il terrore tra i croupier del Casinò di Montecarlo; un capitano di vascello, benché morto; un impeccabile, distinto Sir inglese, che a lungo ha svolto la bizzarra professione di boia... e tanto altro ancora.
Venditore:
Informazioni:
157 9788878180833 Ottimo (Fine) .
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:1997
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it