Libro Storie di animali e di altre persone di famiglia Gerald Durrell
Libro Storie di animali e di altre persone di famiglia Gerald Durrell
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Storie di animali e di altre persone di famiglia
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


I protagonisti: gli amatissimi animali dello studioso e, ancor più ingombranti e caotici, i suoi familiari. Esmeralda, scrofa d'eccezione che ama aggirarsi "profumata come una sgualdrina parigina" ma che, "come tutti sanno, è vergine"; un pappagallo dal linguaggio sboccato offerto in dono a un parroco gay; una giovane suora che "per grazia divina", sparge il terrore tra i croupier del Casinò di Montecarlo; un capitano di vascello, benché morto; un impeccabile, distinto Sir inglese, che a lungo ha svolto la bizzarra professione di boia... e tanto altro ancora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

157 9788878180833 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Storie di animali e di altre persone di famiglia

Dettagli

Tascabile
157 p.
9788878180833

Conosci l'autore

Foto di Gerald Durrell

Gerald Durrell

1925, Jamshedpur (India)

Durrell nacque in India mentre il paese era ancora una colonia britannica. Alla morte del padre, un ingegnere, la sua famiglia si trasferì dapprima in Inghilterra e poi a Corfù, dove Gerald trascorse la sua infanzia. Questa esperienza di profonda comunione con la natura sarebbe stata poi rievocata in quello che è il suo libro forse più celebre: La mia famiglia e altri animali.Nel 1959 fondò nell'isola di Jersey un centro di raccolta e cura delle specie a rischio d'estinzione di cui fu responsabile fino alla morte, avvenuta nel 1995. Scrisse circa 37 libri, tra i quali vanno ricordati almeno - oltre al già citato La mia famiglia e altri animali - L'uccello beffardo, Un albero pieno di orsi, Il giardino degli dèi, Uno zoo in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it