Storie di due sorelle e di un cromosoma in più
«Raccontami la mia storia». Senza giri di parole Chiara prende per mano la sorella, la guarda negli occhi e le chiede il perché di tutto. Alessandra inghiotte un nodo di ansia e imbarazzo alla gola, le stringe la mano e riavvolge il nastro del loro tempo insieme. Così inizia un fitto dialogo tra due donne, dove i ricordi sono tanti e si intrecciano in un continuo alternarsi tra passato e presente, per dare un nuovo senso alle cose accadute e rimettere ogni perché al suo posto, cacciando via una volta per tutte i vecchi dolori. Due sorelle che lottano e vincono la sfida contro i falsi pregiudizi di una società che continua a vedere la vita delle persone disabili come difficile e insostenibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it