Libro Storie di ville e giardini. Dimore pubbliche e private nella provincia di Perugia Francesca R. Lepore
Libro Storie di ville e giardini. Dimore pubbliche e private nella provincia di Perugia Francesca R. Lepore
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di ville e giardini. Dimore pubbliche e private nella provincia di Perugia
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. in tela con sovr.ill. a colori., cm 29x25 , pp 142 , moltissime tavv. e ill. a colori. - ISBN: 8850004140
Ril. in tela con sovr.ill. a colori., cm 29x25 , pp 142 , moltissime tavv. e ill. a colori. - ISBN: 8850004140
Questo volume, il secondo di Storie di Ville e Giardini, prosegue l'affascinante viaggio iniziato nel 2008 per scoprire la storia, l'arte, i misteri dei parchi e dei giardini di alcune fra le più spettacolari e suggestive dimore storiche dell'Umbria, sapientemente e faticosamente conservate dai rispettivi proprietari nel corso dei secoli. In quest'opera, corredata di suggestive immagini a colori, viene narrata l'affascinante storia di alcune residenze private - Villa Spinola, Villa Faina, Borgo Monticelli, Sant'Angelo in Panzo e il Castello di Porchiano - e di alcuni tra i beni patrimoniali più prestigiosi appartenenti alla Provincia di Perugia - Parco Ranghiasci Brancaleoni, Villa Fidelia, Villa Redenta e il Castello di Isola Polvese definiti i 'gioielli' dell'ente e precedentemente illustrati nel volume edito dalla Provincia di Perugia nel 2003.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IX-141 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2560827364962
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it