Storie imperfette oltre il confine - Maurizio Lo Re - ebook
Storie imperfette oltre il confine - Maurizio Lo Re - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie imperfette oltre il confine
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Queste storie imperfette rappresentano tappe di un percorso professionale e letterario. Imperfette perché parziali o inconcluse, non sempre collocabili con precisione in un genere narrativo, in bilico tra memorialistica diplomatica, saggistica ed escursioni letterarie. Le storie si collocano in un ampio arco temporale, dal 1812 al 2022 e, geograficamente, in un ambito vasto, che spazia dall'Italia all'Austria-Ungheria; dalla Libia all'Egitto; dalla Russia all'Unione Sovietica, poi ancora Russia; dalla Spagna, alla Francia, alla Germania, all'ex Jugoslavia, alle odierne Slovenia e Croazia; da Cuba alla Lettonia. In altre parole, storie fuori dagli schemi, ambientate o raccontate fuori dal confine italiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9791224018773

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows