Stove Top
L’isolamento sociale di quest’ultimo anno ha messo alla prova tutti ma è stato ovviamente molto limitante per i musicisti dediti all’improvvisazione, che hanno bisogno dell’interazione fisica personale. Ma il bassista Mike Watt, il batterista/percussionista Mike Pride e il chitarrista/banjoista Brandon Seabrook hanno costruito la loro carriera abbattendo le barriere tra i generi, quindi non hanno permesso che la pandemia impedisse lo svilupparsi di un nuovo progetto. Riuniti per la prima volta come Three-Layer Cake, questi tre artisti dall’inventiva vertiginosa hanno comunque creato a distanza una serie il loro debutto insieme, dal titolo “Stove Top”. L’album sfugge le classificazioni nel miglio senso dell’espressione, mettendo insieme elementi di punk, free jazz, new music, no wave, doom metal, dub, avant-funk e vari sottogeneri di musica sperimentale. Questo non è sorprendente, date le credenziali coinvolte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it