Le strade della città
Qual era lo scopo della ditta segreta Esperienze Sicure Garantite e cosa produceva? Sostenuto dal suo nome di battaglia, Johnny lancia la sua lotta per ridare a chi li ha persi un sogno vero e una passione per la libertà In un mondo distopico ad altissimo sviluppo tecnologico il dualismo fra gli umani Solari e i lavoratori addetti al loro sostentamento non potrebbe essere più netto e crudele. Johnny, gestore di una biblioteca virtuale, vive appartato e scopre per caso fino a che punto possa arrivare la degenerazione morale di chi dispone dei mezzi per soddisfare ogni desiderio personale spingendosi al limite estremo. Il protagonista gioca una partita per la vita o per la morte, rimanendo fedele alla sua scelta di campo. La lotta comune lo spinge alla rinuncia del piacere particolare e all'apertura verso orizzonti più concreti di conoscenza e di solidarietà umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it