Strade di sangue - George P. Pelecanos - copertina
Strade di sangue - George P. Pelecanos - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strade di sangue
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, Italiano, Buone, Più che buone, sovraccoperta mancante, fioriture sparse

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812273305

Conosci l'autore

Foto di George P. Pelecanos

George P. Pelecanos

George P. Pelecanos è nato a Washington D.C. nel 1957. Dopo aver svolto i lavori più disparati, ha diretto la Circle Films, una società indipendente di Washington nota per aver prodotto i primi tre film dei fratelli Coen e per aver fatto conoscere al pubblico statunitense il regista John Woo. King Suckerman (i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dal rapper Sean “Puffy” Combs, a.k.a. Puff Daddy) fa parte del cosiddetto “Washington D.C. Quartet”, assieme a Una dolce eternità, Vendetta e The Big Blowdown, la serie di romanzi che ha imposto George P. Pelecanos come uno dei più importanti autori di noir dell’America contemporanea.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it