Le strade dritte sono senza stelle
"Le strade dritte sono senza stelle", è una raccolta di poesie scritte nel corso degli ultimi due anni che trattano tematiche eterogenee ma tutte tipiche del genere poetico: amore, morte, dolore, nostalgia, senso di inadeguatezza, fragilità dell’individuo e attaccamento alle proprie origini. Lo sguardo è quello di un giovane che crede fermamente nella potenza espressiva del verso e della sua capacità di arrivare dritta al cuore e all’anima dei lettori senza passare da nessun filtro. L’autore costruisce una rete di riflessioni poetiche che esplorano una vasta gamma di emozioni e sensazioni: dal silenzio riflessivo al diluvio di parole che minaccia di travolgere i cuori, testi che incarnano l'inno al potere del linguaggio e alla sua capacità di evocare i sentimenti più profondi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it