Straight From The Decks vol. 4
Il quarto volume della serie. Provenienti da luoghi mai citati per la loro musica, a volte classici del loro genere, sono anche rarità miracolosamente salvate dalla totale scomparsa, tanto quanto le meraviglie attuali, ma minacciate di non lasciare mai l'immensità del web. Scintillanti di spiritualità, alcuni possono anche vaporizzare l'energia e sostituirla con un'emozione pura capace di toccare i cuori nella nudità di semplici percussioni. Questa strada è segnata da sincerità, singolarità e sorprese, ma sempre in una comunione tra il dj e il pubblico, che la percorre insieme, con fiducia reciproca nella promessa di ore di condivisione e scoperta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it