Una strana chiacchierata sul cinema. Giuseppe Cangiano intervista Joker1926
Viaggiare nelle viscere del cinema e percorrere le strade illimitate che portano a regie di fama altisonante e registi dimenticati. Una "Strana Chiacchierata sul Cinema" vive su più piani. Strutturato su un'anomala e sperimentale intervista, il libro scritto da Giuseppe Cangiano non ha limiti nel suo pubblico. Da un lato ha lo scopo, ma non l'impellente pretesa, di raccontare le basi dell'arte del cinema per semplici curiosi. Dall'altro e un vademecum di raccolte e recensioni di film, da scoprire e riscoprire, per i più esperti. "Monroe è come Ronaldinho. Un fenomeno che consuma il suo tempo nello spettacolo. Il crocifisso e la sintesi del Cristianesimo ma non ne documenta la storia, Monroe e simbolo, non e storia." "L'odio e un sentimento, ho un pubblico molto sentimentale."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it