Una strana gioia di vivere - Sandro Penna - copertina
Una strana gioia di vivere - Sandro Penna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una strana gioia di vivere
Disponibilità immediata
300,00 €
300,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-24° (12.5x9.5 cm), pp 36, (4).brossura editoriale gialla a risvolti con titoli in nero al dorso e al piatto anteriore, acetato protettivo. Pp 36, (4). Collana Poeti, 7. Minimi segni di polvere al piatto e contropiatto anteriore. Ottimo esemplare (n° 88/500). Non comune edizione originale di questa terza raccolta di poesie di Penna constante in una suite di XXX liriche. Notizia biobibliografica. Cfr. Gambetti -Vezzosi, p. 669.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Una strana gioia di vivere
Una strana gioia di vivere

Dettagli

1956
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817634369

Conosci l'autore

Foto di Sandro Penna

Sandro Penna

1906, Perugia

Sandro Penna ha vissuto quasi sempre a Roma, tranne un breve periodo a Milano come commesso di libreria, svolgendo vari mestieri: ragioniere, traduttore, mercante d'arte. Esordì nel 1939 con un volume di Poesie, cui seguirono varie altre raccolte poi ordinate organicamente nel volume garzantiano Tutte le poesie (1970). Poco prima di morire pubblicò Stranezze (Garzanti, 1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it