La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 2
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 3
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 4
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 5
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 6
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 2
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 3
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 4
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 5
La strana morte del signor Merello - Nadia Morbelli - ebook - 6
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La strana morte del signor Merello
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È una sonnacchiosa domenica estiva nelle campagne del Basso Piemonte, quando la sacrosanta quiete pomeridiana di casa Morbelli è interrotta da una visita inaspettata. Si tratta dei nuovi vicini, ansiosi di presentarsi come si deve: si sono appena trasferiti da Genova al casolare lì sotto, appartenuto a un loro parente, il signor Merello, morto qualche tempo prima in circostanze un po' strane. Alla curiosa Nadia Morbelli basta questo particolare per drizzare subito le antenne: il signor Merello morto per avvelenamento da funghi? Ma se quell'anno sulle colline della zona di funghi non se n'è visto manco mezzo! Impossibile resistere all'istinto di ficcanasare, soprattutto quando salta fuori che Merello teneva in casa ben tre quadri di Depero nonostante facesse la fame. Se si aggiunge che in origine i Depero erano quattro e che adesso uno è esposto in una nota galleria di Zurigo, i conti proprio non tornano. Testarda come un mulo e col suo solito piglio impertinente, Nadia è decisa a vederci chiaro. Tra una degustazione di vini pregiati e una cena a base di succulenti piatti liguri che farebbero capitolare anche un asceta, finirà dritta sul luogo di un altro delitto. E in un mare di guai, per la disperazione dell'affascinante vicequestore Prini, sempre più intimo amico. Un'altra morte misteriosa, un altro caso appassionante per la redattrice genovese più irriverente che ci sia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788809795495

Valutazioni e recensioni

  • Donnaerica
    Giallo disordinato

    Un giallo un po' disordinato. Scritto in maniera abbastanza scorrevole. Mi aspettavo molto di più

  • simona
    leggero e scorrevole

    Non conoscevo l’autrice ed ho approfittato di un’offerta. L’ho praticamente divorato. Semplice e leggero, ma al contempo coinvolgente.

Conosci l'autore

Foto di Nadia Morbelli

Nadia Morbelli

0, Genova

Nadia Morbelli, nata a Genova, è laureata in paleografia e specializzata nello studio di manoscritti umanistici. Collabora con diverse riviste specialistiche sia nazionali che internazionali. È redattrice presso una piccola casa editrice ligure. I momenti più belli della sua vita li trascorre in biblioteche polverose o viaggiando per il mondo. Attualmente vive fra Genova e il Basso Piemonte.Il suo primo romanzo è Hanno ammazzato la Marinin (Giunti 2012).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows