Una strana passione per il popolo e altre ipotesi
Al cuore di questo poema ( altro non sapremmo come diversamente chiamarlo ) di Bordoni, poema del desiderio di mutuo riconoscimento tra vita e poesia, tra storia e coscienza, sta, con la moralità schiva e implicita della tradizione lombarda, il vigore asseverativo di una nuova storia della comunità umana, di un nuovo edificare la cui prima pietra è proprio l’anima del poeta stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows