Strange Dance
Quando Philip Selway ha chiesto ad alcuni dei suoi musicisti preferiti di suonare nel suo terzo disco solista, ha detto che se lo immaginava come un disco di Carole King se lei avesse collaborato con la pionieristica compositrice elettronica Daphne Oram e lui alla batteria. Non c'è da stupirsi che siano stati tutti convinti, così è iniziato l'incontro di un numero straordinario di persone di talento, tra cui Hannah Peel, Adrian Utley, Quinta, Marta Salogni, Valentina Magaletti e Laura Moody.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it