Strange Machine (Baby Blue Vinyl)
"Strange Machine", non è solo il titolo del nuovo album degli Alunah, ma un sunto sulla sopravvivenza degli ultimi due anni. Scritto e testato durante la pandemia "Strange Machine" mostra gli Alunah nella loro luce più diversificata e comunque mirata. Tornati ai Foel Studio nell'ottobre '21 per il seguito del loro debutto su Heavy Psych Sounds con il produttore Chris Fielding, in nove tracce abbracciano l'epica maestosità di "The Earth Spins" con la chitarra dell'ospite Shane Wesley (Crowbar) ed il ritmo di "Dead Woman Walking". Dalla musica lisergica di stampo West Coast di "Psychedelic Expressway" alla spavalderia della title track, questo è il suono di Alunah che si scatena e si libera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it