Strange World of Suzie Pellet
Suzie nasce da un'idea di Ian Miller, scrittore e romanziere fantasy / horror. Non diversamente da Michael Moorcock dietro le quinte con gli Hawkwind, Transmaniacon porta la visione di Miller alla realtà sonora, insieme alle straordinarie performance vocali della poetessa punk e d'avanguardia Lydia Lunch (una Suzie nella vita passata) e Maya Berlin (una Suzie contemporanea). Sci-fi e space rock, hard e heavy, organi Hammond, synth e chitarre affilate sono gli ingredienti costitutivi del disco. Siamo vicino a pesi massimi del calibro di Blue Oyster Cult e Mountain, ma quelle parantesi organiste non possono non far pensare a Frumpy od ai più recenti Black Mountain.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it