WHISKEYTOWN, la band in cui esordì Ryan Adams, fu una delle più acclamate della scena Alt-Country/No Depression nella seconda metà degli anni novanta.“Strangers Almanac”, il terzo album della band, primo pubblicato per una major label, è considerato una gemma nascosta del genere e viene ora riproposto in questa versione Deluxe Edition.
Highlights:
24 UNRELEASED RECORDINGS tra cui:5 brani registrati live-in-studio per la KCRW Radio di Santa Monica.19 brani inediti tratti dalle sessions di “Strangers Almanac” e dall’album mai pubblicato “Barn’s On Fire” (1999).Rare cover di “Dreams” (Fleetwood Mac), “Luxury Liner” (Gram Parsons), “I Still Miss Someone” (Johnny Cash) e “The Rain Won’t Help You When It’s Over” (True Believers).Booklet di 24 pagine con rare foto e note interne di Peter Blackstock (No Depression).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it