Strangers in paradise. 25 anni dopo - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
Strangers in paradise. 25 anni dopo - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Strangers in paradise. 25 anni dopo
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,99 €
8,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Oltre nove anni dopo la fine della serie che lo ha reso celebre, Terry Moore torna a raccontare di Francine e Katchoo. Sono passati nove anni anche per loro, le loro bambine sono cresciute, e qualcosa minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto. Un volume emozionante, dal punto di vista dei sentimenti, ma anche dell’azione, e che sottende le motivazioni del prossimo progetto di Terry, un libro che conterrà tutti i personaggi delle sue storie, e che vedrà la luce in Italia nel 2020. Come sempre, la caratterizzazione emotiva delle protagoniste di questa storia ve ne farà amare ogni pagina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
203 p.
FixedLayout
9788832732702

Valutazioni e recensioni

  • FabioP
    Differente, ma sempre Terry Moore

    Mi aspettavo il prosieguo di SiP o, almeno, un focus sui protagonisti a distanza di anni, anche per chiarire alcuni elementi rimasti oscuri. In realtà il volume è un crossover con altri lavori di Moore, come Echo. È comunque un bel libro, i disegni e i personaggi sono sempre ben fatti.

Conosci l'autore

Foto di Terry Moore

Terry Moore

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows