Strangers Like Us
Nel suo primo lavoro completo, il cantautore Mav Karlo, noto come Menno Versteeg, offre un corpo di lavoro molto più elaborato, ma non meno intimo. Con i suoi arrangiamenti spartani, l'album è incentrato sul racconto lirico di Versteeg. “Strangers Like Us” documenta da vicino un periodo particolarmente duro nella vita di Versteeg, ma l'album alla fine mostra un innegabile coraggio nel suo impegno a dire la verità e all'auto-esame. È supportato dalle vivaci performance di Katy Goodman delle Vivian Girls (alla voce), Charlie Spencer dei Dizzy (chiavi, batteria) e il compagno di band degli Nixon Boyd (chitarra, basso). Album prodotto da Chris Coady e registrato al Sunset Sound e al Sonic Ranch.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it