Strani. L'impiegato dell'Ufficio Protocollo - Laura Corsini - copertina
Strani. L'impiegato dell'Ufficio Protocollo - Laura Corsini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Strani. L'impiegato dell'Ufficio Protocollo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,49 €
14,49 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quando trascorri molti anni dietro la scrivania di un ufficio comunale i sogni cominciano ad assottigliarsi, ma Roberto Strani, modesto impiegato dell'Ufficio Protocollo di un piccolo comune emiliano, ancora qualche sogno lo conserva: poter salire di grado, o almeno ottenere un trasferimento alla biblioteca, al settore cultura, dove la sua laurea in filosofia non sarebbe del tutto sprecata. Tutti sembrano essersi scordati di lui e della sua misera vita fino a quando, inaspettatamente, il destino sembra offrirgli sul piatto d'argento un'ultima occasione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2024
112 p., Brossura
9791281573246
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it