Stranieri alla terra
L’opera della maturità di una delle voci più forti e singolari della narrativa contemporanea, autore di Le variazioni Reinach e Ultimo parallelo. Uno scrittore – incarnazione o fantasma di Hemingway – scambia con una donna ricordi di Spagna. Il figlio del grande artista francese Géricault naufraga pigramente nella solitudine come la zattera della Méduse, consegnata dal padre alla storia della pittura. Il generale ‘Stonewall’ Jackson, ferito mortalmente nella battaglia che fu il suo capolavoro strategico; il jazzista Bix Beiderbecke, in uno sconnesso attraversamento delle vie di Manhattan. E infine il viaggio della memoria di uno scrittore, in motocicletta per tornare a Roma, alla casa di famiglia, ai corridoi e le tappezzerie, le foto d’infanzia, i genitori. Storie di uomini e artisti immortalati al cospetto della fine, a comporre un’unica trama sul senso – o non senso – della scrittura e della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows