Lo strano omicidio della casa galleggiante - Janwillem Van de Wetering - copertina
Lo strano omicidio della casa galleggiante - Janwillem Van de Wetering - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo strano omicidio della casa galleggiante
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I due poliziotti di Amsterdam, Grijpstra e de Gier, indagano questa volta sulla morte di Maria van Buren, una donna creola trovata morta, pugnalata, nella sua casa galleggiante. Raffinata, colta, divorziata e senza figli, Maria viveva lussuosamente, amata e mantenuta da tre uomini: un colonnello americano del comando NATO, un diplomatico belga e un industriale olandese. Tutti e tre hanno degli ottimi alibi, ma i due investigatori sono convinti che il colpevole sia uno di loro. Un vaggio nel paese d'origine della donna riuscirà a metterli sulla pista giusta...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
201 p., Brossura
9788850206421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it